Con quarant’anni di esperienza nella progettazione e produzione di COMPONENTI MAGNETICI, ESPA è un produttore leader e il partner ideale per qualsiasi esigenza di trasformatori, induttori e sistemi integrati per applicazioni industriali.
Situata a Genova, nel nord Italia, ESPA ricopre un’area di oltre 3500 metri quadrati e ha
uno staff di 40 persone in continuo incremento.
Lo stabilimento è dotato delle più moderne macchine di avvolgimento controllate elettronicamente e di recipienti di impregnazione sottovuoto, oltre a un dinamico dipartimento di Ricerca e Sviluppo che può contare su un impianto di test completo in grado di simulare e testare le più diverse e severe condizioni operative dei componenti magnetici.
Tutto il processo di progettazione è assistito da computer, così come tutto il processo di produzione e il controllo di qualità, con severi procedimenti di accettazione. La soddisfazione del cliente è sempre la priorità, con requisiti e procedure di prova rigorosi.
Il personale qualificato e l’alta flessibilità consentono all’azienda di soddisfare quasi tutte le esigenze del mercato in termini di TRASFORMATORI A SECCO, INVERTITORI, COMPONENTI MAGNETICI NON CONVENZIONALI e INDUTTORI, nella gamma di potenza fino a 1000 kVA per monofase e 2000 kVA per trifase.